Carta dei servizi

La nostra Carta dei Servizi ha come finalità principali quelli di comunicare in modo chiaro e semplice, presentare le modalità e la qualità dei nostri servizi diagnostici ma soprattutto offrire sempre il massimo per i nostri Clienti che sono la risorsa fondamentale per lo sviluppo dell’azienda.
I Principi Ispiratori, riportati nella carta dei servizi, così come elencati e descritti nel D.P.C.M. 19/05/1995 rappresentano un punto fermo degli obiettivi aziendali e della nostra attività quotidiana.

carta dei servizi paziente

carta dei servizi gravidanza

carta dei servizi medico al lavoro

Eguaglianza e imparzialità

Non facciamo differenze. Fornire tutte le informazioni utili per la tutela della salute dei Pazienti è il nostro target primario; lo facciamo attraverso un servizio preciso ed efficace nel rispetto di ogni individualità senza alcuna discriminazione legata alla nazionalità, sesso, età,religione od opinione.

Continuità
Essere sempre disponibili è uno dei nostri valori fondamentali. Crediamo che il tempo inteso come velocità di esecuzione ed immediatezza di risposta sia alla base di una prevenzione mirata alla salvaguardia della integrità fisica di ogni persona.
Operiamo con tempestività nell’assicurare il massimo grado di assistenza a tutti coloro che scelgono di affidarsi al nostro laboratorio.

Diritto Di Scelta
Gestiamo con grande attenzione ogni informazione verso il potenziale Cliente affinché possa liberamente decidere se avere fiducia del
nostro lavoro oppure rivolgersi ad altre strutture operative nello stesso settore.

Partecipazione
L’incremento della qualità dei nostri servizi passa obbligatoriamente dalla valutazione del grado di soddisfazione percepita dai nostri Clienti. Ognuno è non solo libero di segnalare eventuali disservizi ma anche invitato a proporre nuove modalità operative o suggerire azioni alternative al fine di una crescente motivazione collaborativa. Tutto ciò attraverso i canali di contatto predisposti con le persone responsabili di riferimento.

Efficienza Ed Efficacia
Il continuo aggiornamento tecnologico della strumentazione, l’implementazione dei sistemi informatici più opportuni e l’adeguata formazione del personale unite ad una costante attenzione per la miglior gestione possibile delle risorse materiali ed immateriali garantiscono l’espletamento di un servizio allineato ai più elevati standard qualitativi oggi disponibili. Tutto ciò con l’obiettivo della massima fruibilità da parte di ogni possibile persona od azienda nostra Cliente.