Contatti

Attraverso il form contatti è possibile scriverci per avere informazioni sui servizi offerti, chiarimenti riguardante gli esami che noi eseguiamo mediante il nostro laboratorio e le metodiche adottate o semplicemente per porci una domanda. Il nostro personale è a vostra completa disposizione anche per informazioni riguardante il tipo di prestazioni eseguite, sui tempi e modalità di risposta ect, durante l’orario di apertura degli uffici sia telefonicamente che tramite mail. Saremo lieti di rispondervi in modo esaustivo e completo per poter soddisfare le vostre richieste e venire incontro alle vostre esigenze.

Contatti sede Amministrativa:
Via Fratelli Cervi 1/D
20063 – Cernusco Sul Naviglio (MI)
Tel.+39 02 25397272
Fax. 02-9210 1824
Email: info@archimedsrl.it

Contatti sede Laboratorio:
Via Monte Rosa, 8
21052 Busto Arsizio (VA)

Codice Fiscale e P.IVA 04841500962
Iscrizione Reg. Imprese REA: MB-1776706
Cap. Soc. Euro 10.000,00

Responsabile Protezione Dati:
Ennio Fiocchi

Certim Srl
Ennio.fiocchi@certim.it

  1. Loading ...

contattiOrari di apertura:
Le richieste per il ritiro dei campioni vengono acquisite telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 orario continuato. In questa fascia oraria è possibile contattarci per telefono o tramite mail per qualsiasi necessità.

Prerogative dei nostri servizi diagnostici:
A seconda delle singole esigenze forniamo al Cliente il materiale monouso indispensabile per la corretta raccolta dei campioni biologici e forniamo imballi per la spedizione degli stessi rispettando le direttive emanate dal Ministero della Salute. Il ritiro e il trasporto è programmato in accordo con gli orari di apertura dei diversi laboratori e ambulatori. Il nostro personale esperto e professionale è sempre disponibile per chiarimenti e per fornire tutte le informazioni necessarie alla corretta interpretazione del risultato e dei servizi offerti.

La manipolazione dei diversi campioni biologici deve sempre essere eseguita tramite utilizzo di contenitori adeguati, guanti puliti e pipette monouso. Ogni contenitore deve essere siglato con nome, cognome e data di nascita del paziente e sempre accompagnato dal relativo modulo di accettazione fornito da Archmed questo per offrire un servizio sempre più efficente e privo di errori.